Menu
banner
Crown - XLS - [XLS1000] Amplificatore rack 2x 350W

Crown - XLS - [XLS1000] Amplificatore rack 2x 350W

280,00 €

Punti 8

DISPONIBILE - NUOVO

Codice Art.: 451849
Marca: Crown
Serie: XLS

Descrizione:
La serie di amplificatori Crown XLS definisce lo standard più attuale nell’amplificazione di sistemi PA portatili, a livello di performance, tecnologia e contenimento dei costi.
La flessibilità che contraddistingue la linea è anche dovuta alle molteplici possibilità di connessioni d’ingresso, così che è possibile collegare tutto quel che è necessario, sempre e ovunque, oltre alle molte possibilità offerte nella configurazione del sistema.
Lo stadio di crossovering integrato e l’alimentatore interno in switched mode sviluppano un audio di qualità superiore, mentre i nuovi limiter Peakx si preoccupano di mantenere in sicurezza i diffusori a valle. Con un peso complessivo che non raggiunge i 5kg, confrontato con gli oltre 18kg di molti suoi concorrenti, un XLS è certamente più semplice da trasportare da uno show all’altro.
In pratica, un amplificatore XLS è oggi quanto di più affidabile, versatile ed efficiente sia disponibile sul mercato.
Scheda tecnica:
Potenza d’uscita su 2 Ohm per canale550 W
Potenza d’uscita su 4 Ohm per canale350 W
Potenza d’uscita su 8 Ohm per canale215 W
Potenza d’uscita su 8 Ohm a ponte700 W
Potenza d’uscita su 4 Ohm a ponte1100 W
Connessioni uscite di potenzaDoppia morsettiera a vite per ciascuncanale:per l’uso con terminali liberi. Due Speakon 4-poli:accettano connettori Speakon 2-poli e 4-poli. Lo Speakon superiore è collegato ad entrambi i canali,per l’uso in cablaggi bridge-mono o verso due diffusori stereo attraverso un’unica connessione Speakon
Connessioni in uscitaLa connessione jack ¼” può essere impiegata come rimando di loop-thruper distribuire il segnale ad ulteriori amplificatori in catena.
Impedenza d’ingresso nominale20 kOhm bilanciato
10 kOhm sbilanciato
DSP internoPureBand™ Crossover System - Filtri di crossover: Linkwitz-Riley 24 dB/ottava
Frequenza di crossover: 50 Hz-3 kHz - Modo di crossover: Crossover (CH1=LPF, CH2=HPF), LowPass (entrambi i CH1/2=LPF), HiPass (entrambi i CH1/2=HPF), Bridge (LPF o HPF)
Rapporto S/N (dBr a piena potenza @ 8 O, pesato-A)> 97 dB
Dimensioni in cm (H, L, P)
larghezza standard EIA rackmount 19”
8.9 x L x 20.62 (2 U 19”)
Peso (kg) netto3.9

banner