Menu
banner
Classe - Delta - [CP-800] Preamplificatore Stereo

Classe - Delta - [CP-800] Preamplificatore Stereo

NON DISPONIBILE

Codice Art.: 502849
Marca: Classe
Serie: Delta

Descrizione:
Il nuovo preamplificatore/processore HiFi Classè CP-800, progettato per le massime prestazioni sonore in stereofonia ed assolutamente aggiornato per le nuove tecnologie digitali.
La maggior parte dei preamplificatori hi-end in commercio, sono i diretti discendenti di prodotti costruiti per decadi.
Il CP-800 è qualcosa di completamente nuovo; abbina una realizzazione hi-end senza compromessi, alla capacità di sfruttare al meglio le nuove tecnologie audio legate al mondo della musica liquida.
 
USB
L’audio del computer non sempre significa scarsa qualità MP3. Se il CD viene importato senza perdite di qualità, l’audio del computer è esattamente pari a quello del CD. Il vantaggio è la possibilità di accedere ad una libreria immensa di brani ed artisti, tramite iPad, iTouch o iPhone. A volte bisogna scegliere tra convenienza o prestazioni, il CP-800 le offre entrambe. Tramite il suo DAC interno, qualsiasi sorgente collegata all’ingresso USB (1 frontale + 1 posteriore), verrà completamente trasformata per le massime prestazioni musicali. È compatibile con Apple iPhone, iPod, iTouch e iPad.
 
Bass Management, PEQ E Tone Control
BM: Quando si posizionano i diffusori in ambiente, la priorità viene sempre data alla loro simmetria nella stanza ed all’immagine sonora, mentre si trascura la loro capacità di scendere in frequenza. La soluzione è l’introduzione di un subwoofer, il quale risulta sempre come un compromesso, almeno fino all’arrivo del CP-800. Con il suo DSP interno, è in grado di fornire al subwoofer un segnale dedicato, con possibilità di intervento sia sulla frequenza che sulla pendenza del taglio.
 
PEQ: Indipendentemente dal posizionamento dei diffusori e del subwoofer nella stanza, il CP-800 ha al suo interno un equalizzatore parametrico nel dominio digitale in grado di migliorare l’emissione sonora dei diffusori secondo vari parametri e senza compromessi.
 
TC: I controlli di tono sono sempre stati banditi dai preamplificatori hi-end, mentre il CP-800 è orgoglioso di reintrodurli, sicuramente in una veste diversa. La differenza più importante è che sono completamente digitali e permettono di adattare finemente il suono a tutti i gusti musicali, senza stravolgere il brano originale.
 
Qualità Analogica
Il CP-800 è il miglior preamplificatore analogico di sempre in casa Classè, con il suo Pure Analog By-Pass, il quale, una volta selezionato, spegne automaticamente ogni circuito digitale interno. Inoltre la sua circuitazione completamente bilanciata, con i canali sinistro e destro elettronicamente isolati, ne fanno uno dei migliori preamplificatori hi-end attualmente in commercio.


banner