Menu
banner
Native Instruments - Traktor - [KONTROL F1] Controller di remix per DJ

Native Instruments - Traktor - [KONTROL F1] Controller di remix per DJ

Punti 9

NON DISPONIBILE

Codice Art.: 520551
Marca: Native Instruments
Serie: Traktor

Descrizione:
L'unico hardware espressamente dedicato al controllo dei Remix Decks di TRAKTOR, con 16 PAD multi-colorati, per controllare loop e campioni one-shot. Ed in dotazione "IL" software FULL, TRAKTOR PRO 2.5.

KONTROL THE WORLD'S FIRST REMIX DECK

TRAKTOR KONTROL F1 rappresenta senza ombra di dubbio l'hardware definitivo per controllare i potenti Remix Decks™  inclusi nel nuovo TRAKTOR PRO 2.5 – "IL" software DJ, ora fornito gratuitamente anche con l'F1. Finalmente puoi mettere in play clip contenenti campioni "one shot" o intere frasi musicali, in modo automatico e a misura di DJ Set. Controlla i Remix Decks così come controlli i track decks, con la possibilità di poter utilizzare sino ad un massimo di 64 traccce, loop e campioni one-shot, per ognuno dei deck! Finalmente potrai caratterizzare il "tuo" suono con le tue dita, traformando il tuo DjSet in una vera e propria performance Live.

Tieniti pronto: il KONTROL F1 include circa 2 GB di suoni, pre-caricati come Remix Sets. Ma puoi anche importare i tuoi campioni, o addirittura catturare loop e suoni in tempo reale, utilizzando i pad multi-color ed i fader ergonomici del controller hardware più elegante e funzionale sul mercato. Espandi il  tuo set-up TRAKTOR  – con o senza piatti e cd player aggiuntivi – e trasforma il tuo DJ-set in una vera e propria performance Live dinamica. 
 
BEST OF BOTH WORLDS
 
Il workflow per l'utilizzo del TRAKTOR KONTROL F1 è scolpito direttamente nella DJ culture. I Remix Sets™, composti da loop e suoni, si caricano così come normali tracce nel potentissimo software TRAKTOR PRO 2.5. Ed i tuoi drum loops, le bass lines, le percussioni, i vocal samples ed i suoni lead sono pronti a fare il loro ingresso nella tua performance. 
 
Quattro fader di volume e e quattro controlli rotativi dedicati (assegnati ai filtri) garantiscono un accesso immediato ai Remix Deck, ed inoltre è sempre possibile assegnare individualmente gli slot agli effetti interni di TRAKTOR. Esegui lo Scratch sulla tua musica, in tempo reale, grazie al timecode Native Scratch proprietario e mixa il tutto in un'unica traccia da utilizzare su un'altro deck - miscela le tecniche "classice" al futuro del DJing più evoluto.
 
ISTANT REMIX FUN
 
Pronto in pochi secondi: carica in un attimo la collezione di campioni inclusa e falla interagire con le tue tracce. L'hardware ed il software TRAKTOR PRO 2.5 rispondono come fossero una cosa sola. L'integrazione è completa ed è ulteriormente rafforzata dal feedback visivo  – assegna un campione ad un particolare colore sul controller hardware, e guarda come il software reagisce di conseguenza.
 
TRAKTOR KONTROL F1 è costruito per integrarsi perfettamente nel tuo setup. Tienilo tra il mixer ed i deck o espandi la tua superfice di controllo affiancando più F1 - la sua velocità di utilizzo ti sorprenderà.
 
SUPERIOR SOUNDS ON BOARD
 
"Ready to Remix" significa anche che insieme all'F1 ti viene fornita in dotazione, una libreria di 2 GB di loop e di campioni one-shot. Questa collezione di suoni contiene oltre dieci Remix Sets completi, creati con suoni di altissima qualità appositamente creato per il live remixing.
 
Lo spettro sonoro dei campioni inclusi spazia in ogni campo e contiene beats, basses, leads, e molto altro, toccando ogni genere: House, Techno, Dubstep, Hip Hop, Tech House e Drum'n'Bass.
Scheda tecnica:
  • Progettato dagli stessi creatori di TRAKTOR  per una perfetta integrazione
  • Plug and play - immediato ticonoscimento del software TRAKTOR senza bisogno configurare alcunchè
  • Pulsanti, controlli rotativi ed encoder di altissima qualità
  • Retroilluminazione dei pulsanti gestita dal software, per un completo ed immediato feedback visivo.
  • Portabilità, robustezza, leggerezza in un design unico: perfetto in ogni possibile integrazione all'interno di un Dj-set-up
  • Compatibilità estesa – include MIDI template per controllare tutti i software DJ di terze parti
Requisiti di sistema
  • Windows® XP (SP2, 32 bit), Vista (SP1, 32 bit, 64 bit), Windows 7 (32 bit, 64 bit), Pentium IV o Athlon 1.4 GHz (SSE1), 1 GB RAM
  • Mac OS® X 10.5, Mac OS® X 10.6, Intel®Core™ Duo 1.66 GHz, 1 GB RAM
  • Monitor risoluzione minima 1024 x 768, porta USB 2.0, lettore DVD

banner