Menu
banner
Native Instruments - MASCHINE MkII Nero

Native Instruments - MASCHINE MkII Nero

Punti 28

NON DISPONIBILE

Codice Art.: 530733
Marca: Native Instruments

Descrizione:
MASCHINE si è già affermata come sistema integrato hardware/software definitivo, ideale per creare ritmiche e tracce professionali. Ora, la celebre groove production studio fa un ulteriore balzo in avanti, con la possibilità di scegliere l'hardware tra nero o bianco, pad multicolori ad alta sensibilità, nuovo display LCD ancora migliore e altro ancora.

Il nuovo "color-coding" ti fa "vedere" il suono, e velocizza nettamente il tuo workflow.

Assegna in modo semplice un particolare colore a gruppi, suoni, patterns, e scene, e guarda i pads ed i pulsanti "group" sull'hardware accendersi dello stesso colore. Assegna, ad esempio, alla cassa il colore ross, e saprai sempre quale pad devi suonare se vuoi suonare la cassa... Cosa aspetti? Rendi colorata la tua performance!

E grazie alla nuova aumentata sensibilità dei nuovi pad, scopri un nuovo livello di precisione sotto le tue dita!

Al momento del rilascio di  MASCHINE 1.8, tutti gli utenti MASCHINE otterranno gratuitamente la versione completa di MASSIVE – il synth da molti considerato il miglior sistetizzatore software per i suoi bassi ed i suoi potenti lead. Questo "mostro" di suono contiene 1,300 preset , tutti navigabili attraverso l'hardware di MASCHINE.

Gli otto controlli rotativi di MASCHINE’ offrono un accesso diretto ed immediato agli otto Macro-control di MASSIVE, per una perfetta sinergia tra hardware ed il sintetizzatore software.

La sezione Master è stata completamente riprogettata. Controlla volume, tempo e swing grazie al nuovo encoder Master (con funzionalità "push") – seleziona la modalità di controllo grazie a nuovi pulsanti a due posizioni e spostati accuratamente tra i valori senza dover guardare sul monitor o sul display.

Navigare e muoversi tra le pagine è ora molto più semplice. Cambiare il pitch di una nota o effettuare editing anche minimali è ora incredibilmente semplice.

Ora con 47 pulsanti bianchi e retroilluminati, e con i pulsanti di trasporto colorati l'hardware MK2 ti offre un feedback visivo impareggiabile!

Il software  MASCHINE 1.8 offre nuove funzionalità di time stretch e pitch shift . Esegui lo stretch in modo semplice ed efficase, da un BPM ad un altro, aiutato dalla funzione di "detecting" automatico del tempo metronomico. oppure esegui lo stretch per adattare il tuo loop ad una lunghezza desiderata – utilissimo quando vuoi adattare la lunghezza di un campione ad altri.

Ed in più intona i tuoi campioni in modo che si adattino al meglio sul tuo brano grazie alla nuova funzione di pitch shifting.

L'ultima versione software include nuovi effetti appositamente wstudiati per la "beat creation". Ed ora anche il famoso processore dinamico TRANSIENT MASTER di NI, è stato integrato nel software 1.8 di MASCHINE.

Strumento indispensabile per il trattamento di batterie e strumenti percussivi, ti permete di posizionare perfettamente ogni sample nello spazio. I nuovi effetti Tube, Tape Saturator e Tube Saturator ti permettono di aggiungere il tipico calore analogico, la distorsione armonica delle valvole e la naturale compressione del nastro, il tutto alll'interno di   MASCHINE, per potenziale sonoro ancora migliore.

Il nuovo hardware rappresenta un salto in avanti nell'utilizzabilità, nell'affidabilità e nell'estetica. I 2 display ora forniscono un contrasto maggiore, un angolo di visuale migliorato, ed una maggiore visibilità in ambienti poco illuminati.

Leggermente più pesante del precedente, il nuovo controller è dotato  ora di nuovi connettori, sia per il MIDI che per l'USB, studiati apposta per minimizzare il rischio di scollegamento accidentale dei cavi. I nuovi piedini hanno ora più grip per mantenere  sempre stabile, anche durante l'esecuzione più focosa, in studio o dal vivo.

Match your style – il nuovo hardware MASCHINE è dotato di faceplate intercambiabile e magnetico. L'edizione black è dotata di un faceplate nero con controlli rotativi neri, mentre la versione white ha il faceplate  argentato con controlli rotativi bianchi.


banner