Menu
banner
Allen & Heath - Xone - XONE:K2

Allen & Heath - Xone - XONE:K2

NON DISPONIBILE

Codice Art.: 543751
Marca: Allen & Heath
Serie: Xone

Descrizione:
Controller Midi per Dj.
Scheda tecnica:

    Allen&Heath Xone:K2 è un controller MIDI con interfaccia audio a quattro canali integrata, surface MIDI configurabile con LED a tre colori, alimentazione USB e collegamento proprietario A&H X:LINK per la connessione con altri dispositivi Xone.
K2 è disegnato per lavorare con tutte le DAW controllabili via MIDI, come Ableton, Traktor Pro e Serato Sctrach live. Incorpora 52 controlli fisici che includono: 12 potenziometri in stile analogico e 6 encoder rotativi con tasto integrato, 4 fader lineari e 30 tasti retroilluminati ad alte prestazioni, per offrire un totale di 171 comandi di controllo MIDI su 3 layer.

L'interfaccia MIDI di K2 può essere configurata dall'utente. L'unità può essere quindi lasciata in 'Open Architecture Mode', che permette ai singoli controlli di avere funzioni diverse su ogni layer, oppure in 'Latching Layer Mode'. K2 integra una scheda audio a 4 canali che puo operare a 44,1 e a 48 kHz, con tutti i canali che vanno dal computer al controller per poter utilizzare le due uscite stereo presenti, una per il master L/ R, con connessioni RCA, e una per la cuffia con jack dedicato da 3,5mm.
E' possibile collegare insieme due K2 per raddoppiare la quantità di controlli disponibili grazie al protocollo proprietario A&H X:LINK che utilizza una connessione RJ45 standard per distribuire dati e alimentazione, e permettere così la connessione di due K2 al computer attraverso una sola porta USB.

Xone:K2 è realizzato con un solido e robusto contenitore in plastica con pannello in acciaio, con la tipica costruzione verticale di Allen&heath, con tutti i potenziometri fissati al pannello, per essere leggero ed estremamente resistente. K2, inoltre è dotato di un pratico e particolare case, che può essere utilizzato anche come rialzo, per adattare l'altezza del K2 ai più comuni DJ mixer.

 

banner