Menu
banner
Radial - [SB-5] Direct Box x Laptop

Radial - [SB-5] Direct Box x Laptop

120,00 €

Punti 8

DISPONIBILE - NUOVO

Codice Art.: 560565
Marca: Radial

Descrizione:
La Radial Stage Bug SB-5 è una Direct Box stereo compatta, realizzata per collegare agli impianti di amplificazione dispositivi audio "consumer", come portatili, tablets, lettori mp3 etc.
L'ingresso del segnale avviene attraverso un cavetto stereo di mt 1,5 terminato con un minijack stereo standard da 3,5mm che preleva il segnale dall'uscita cuffie del dispositivo. Questo cavetto, ben ancorato al telaio dell'SB-5 e a prova di "stress da tour", facilita i collegamenti velocizzando le fasi di lavoro in qualsiasi ambito. A lato del cavetto di ingresso è posizionato il pad -15dB che permette di operare anche con segnali particolarmente elevati, senza il rischio di saturazioni sulle uscite. All'interno, due trasformatori appositamente realizzati, abbassano l'impedenza e bilanciano il segnale, permettendo così l'utilizzo, senza perdita di segnale, di cavi audio molto lunghi (fino a mt 100); un altro vantaggio dei trasformatori, è quello di isolare elettricamente il dispositivo dal sistema di amplificazione eliminando i rumori generati dai loop di massa, e, attraverso l'interruttore "ground lift", viene assicurata maggiore pulizia al segnale in uscita.
I connettori di uscita sono 2 standard jack mono da 1/4", per operare in stereofonia, e un connettore XLR che somma i due segnali fornendo un'uscita mono dove non è possibile, o non necessaria, l'operatività stereofonica.
Le caratteristiche della SB-5, rendono questa DI uno strumento veramente utile ai tecnici Audio/Video, ai media manager e ai musicisti che lavorano spesso con il computer.

 
Scheda tecnica:

  • Direct Box stereo per computer
  • Cavo da 1,5 mt e minijack stereo integrati
  • Isolamento a trasformatore
  • Plug & Play semplice da usare
  • Circuiteria passiva, non necessita alimentazione


banner