Menu
M-Live - [MERISH2]  Workstation per file e basi musicali MIDI/MP3

M-Live - [MERISH2] Workstation per file e basi musicali MIDI/MP3

NON DISPONIBILE

Codice Art.: 568154
Marca: M-Live

Descrizione:
PROMOZIONE NATALE 2015 - 100 basi omaggio da scaricare su SongService

Inimitabile e avveneristico
Merish2 è un Midi/Mp3 Player semplicissimo da usare, con funzioni di controllo ed editing uniche nel suo genere.
Con Merish2 si ottiene il pieno controllo della serata musicale.

Scheda tecnica:
  • Midi – Mp3 Player con interfaccia Video
  • Display a colori, LCD TFT 4,3” 95×33 mm
  • Doppio Generatore Midi a 32 Canali e 108 voci
  • Lettura rapida di Penna USB e Compact Flash con archivi traslati da PC
  • Transpose e Time stretching dei file MP3, voice cancelling
  • Ingresso per Tastiera PC per ricerche rapide e controllo remoto
  • 2 ingressi per Microfono con compressore dinamico, riverbero, delay, equalizzatore a 3 bande, alimentazione Phantom per microfoni a condensatore
  • Nell’ingresso Mic1: harmonizer a 3 voci, pitch shifter, pitch adjust (intona la tua voce)
  • Equalizzatore sulla base musicale
  • Lettura dei Marker, fino a 9.000 playlist con 250 songs
  • Funzioni “GO TO” per collegare due Midi Files a piacere
  • Wizard Cueing per collegare automaticamente e musicalmente i Midi Files con Marker
  • 625 sounds & percussions, 25 drum kit su 64 Mb
  • Clic per batteristi e funzioni di Expander da PC e MAC
  • Archivio Midi per titolo, interprete e genere
  • Editing delle tracce in tempo reale.
  • Memoria su Compact Flash e USB Pen Drive
  • Dimensioni: L. 31 cm – A. 8,5 cm – P. 24 cm Peso 2,8 kg*I Marker sono contenuti in tutti i Midi File prodotti da M-Live.

FUNZIONI ESCLUSIVE DI MERISH2merish2

  • Next Song

La funzione per posizionare la Song successiva a quella che si sta cantando.

  • Go To

La funzione per “saltare” da un brano all’altro ma senza “scossoni”. Le canzoni vengono mixate in maniera musicale, rispettando la metrica e i cambi di tempo.

  • Marker

Le Basi Musicali di M-Live contengono i marker, speciali indicatori che dividono le songs nelle loro sezioni: Intro, Strofa, Chorus ecc.

  • Playlist con Wizard e Short

L’algoritmo Wizard viene applicato anche alla esecuzione delle Playlist. Infatti possiamo determinare come avverrà il passaggio tra le varie song della Playlist, secondo varie metodologie: dissolvenze incrociate a fine song, passaggio netto tra una song e l’altra, oppure (con la funzione Short) possiamo definire un tempo massimo di esecuzione (ad esempio 2.5 minuti) dopo il quale si passerà alla canzone successiva. Il mixaggio sarà sempre regolato dall’algoritmo Wizard, per garantire una sequenza musicalmente ineccepibile.

  • WSF e Insert Effect

Gli Insert Effect introducono effetti speciali su alcune tracce della base Midi, ad esempio un vero “distorsore” su un suono di chitarra, oppure un Flanger o Phaser su un Piano elettrico, una chitarra Wha Wha. La funzione WSF inserisce in maniera intelligente questi Effetti Speciali e l’utente può regolarne la mandata a suo piacere.


PAROLA D’ORDINE: SEMPLICITÀ
Il pannello di Merish2 ti offre tutti i controlli in tempo reale, e la scelta delle funzioni è essenziale. Con Merish2 vai dritto al sodo: se ad esempio vuoi abbassare la batteria o il basso basta agire sugli slider dedicati, e le modifiche sono sempre a portata di mano. Un set di 6 slider consente di modificare la Base Midi in real time, senza bisogno di entrare in complicate pagine di editing, si fa tutto “al volo”.


TRASFERISCI IL TUO REPERTORIO
Merish2 legge le Penne USB scritte su Personal Computer. La navigazione può essere effettuata per cartelle o cercando i file per titolo, interprete o genere musicale. Le ricerche sono velocissime, anche tra decine di migliaia di canzoni. Con il Software allegato che gira su PC e Mac si può ottimizzare l’archivio musicale, per sfruttare al meglio le funzioni di Merish2. Tutto si svolge in maniera automatica, e su Merish2 il tuo repertorio suonerà alla grande! Merish2 ha piena compatibilità con i formati Midi standard, ma legge anche Mf3/Mf4/Mf5.

IL TESTO È COSTANTEMENTE VISUALIZZATO
Un display a colori e alta definizione ti permette la visibilità costante del testo e accordi della Song, anche mentre navigate all’interno di elenchi e funzioni dedicate. Gli slider e potenziometri di controllo del volume ed effetti ti danno accesso immediato al Mix del sound in uscita, e agli effetti sulla voce e sull’harmonizer.

MICRO MIXER DIGITALE
Merish2 ha un Micro Mixer per un rapido controllo dei parametri Audio vocali, e della base musicale. Il perfetto bilanciamento di Volumi, Equalizzazione ed effetti può essere raggiunto con semplici operazioni manuali.

SOUND
La generazione sonora è stata progettata seguendo le nuove tendenze, e mettendo a disposizione dei Midi File i suoni migliori. Così qualsiasi Midi File standard raggiunge elevati livelli qualitativi. Puoi ascoltare e scaricare alcuni esempi di Midi File suonati da Merish2 a questo indirizzo web: www.m-live.com/prodotti.asp

LA CONNESSIONE CON TASTIERA PC
Una delle novità di Merish2 è la possibilità di collegare una tastiera PC per dare dei comandi o scrivere un testo su display. Questo semplifica e velocizza molto la ricerca di un brano nell’archivio musicale, anche tra migliaia di File. E se acquisti Merish2 entro il 31 gennaio 2014, la tastiera PC te la regaliamo noi!

PENNA USB E COMPACT FLASH
Trasferire il proprio repertorio di basi musicali non è mai stato così semplice: Merish2 legge direttamente su Penna USB gli archivi del computer. Puoi copiare le cartelle con tutte le song all’interno e Merish2 le leggerà in pochi secondi.

DUE INGRESSI MICROFONICI
Su Merish2 è stato aggiunto un secondo ingresso microfonico. È possibile usare anche i microfoni professionali a condensatore grazie all’opzione di alimentazione Phantom. La qualità audio è stata migliorata notevolmente.


banner