Menu
banner
Motu - [MOTU 828X] Scheda AudioThunderbolt USB 2

Motu - [MOTU 828X] Scheda AudioThunderbolt USB 2

NON DISPONIBILE

Codice Art.: 573592
Marca: Motu

Descrizione:
Scheda Audio Thunderbolt™ / USB2 con fx e mix

La MOTU 828x è un’interfaccia audio ibrida con 28 audio inputs e 30 outputs, DSP effetti e possibilità di missaggio, che può connettersi a Mac o PC con Thunderbolt™ o USB 2.0.

La Motu 828x è un’ottima soluzione sia per lo studio che per il live, infatti già in modalità stand alone (senza computer) è possibile processare l’audio a 32-bit e applicare effetti come il Classic Reverb, l’EQ 7-band parametrico ispirato alle consolle inglesi, e anche una compressione vintage ispirata alla leggendaria LA-2°. Inoltre dispone di 2 XLR/TRS “combo” mic/guitar inputs, 8 TRS analogICI BILANCIATI in/out, due banchi optical (ADAT e TOSLink formats), S/PDIF (coax) digital I/O, uscite XLR, e due uscite cuffie con controlli dedicati.

Il frontalino con entrate per microfono e chitarra vi permetterà di avere un preamp cristallino, trim digitale, l’alimentazione phantom a 48V individuale, un pad a 20 dB, e il V-Limit™, ovvero un limiter hardware che vi aiuterà a prevenire i clip overload di segnale a +12 dB. Ma non è tutto, è possibile utilizzare un’ulteriore protezione con il Soft Clip™ e sfruttare i controlli analogici per tutte le entrate, che vi permetteranno di aggiustare le regolazioni con precisione fino a 1dB. Tutto questo con la possibilità di salvare le vostre regolazioni e richiamarli all’utilizzo con il computer.


Alla Motu 828x è possibile connettere microfoni, chitarre, synth, tastiere, drum machine, processori e qualsiasi altro strumento amplificabile. Grazie alle numerose opzioni di regolazione e alla possibilità di visualizzarle tramite schermo LCD, con la Motu 828x è possibile, registrare, filtrare, analizzare e processare totalmente il suono. Questa macchina è perfetta per un uso altamente professionale sia in studio che live, grazie agli effetti integrati e al CueMix FX.

Tra le altre funzioni avanzate presenti sulla Motu 828x abbiamo: operatività a 192 kHz, Direct Digital Synthesis™ (DDS) precision clocking, direct SMPTE time code, MIDI I/O. Cross-platform software include l’applicazione CueMix FX e WDM/ASIO/Core Audio drivers per Mac (OS X) and Windows (8, 7 and Vista). AudioDesk® workstation software con registrazione e editing a 24-bit mixing/processing/mastering a 32-bit.
Scheda tecnica:
- Connessione Thunderbolt™— Compatibile con Thunderbolt 1 e 2.
- Connessione Hi-speed USB 2.0 — Compatibile con USB 3.0.
- 58 canali simultanei — 28 inputs e 30 outputs, con 2 preamp microfonici, 8 TRS analog in/out, uscite separate XLR jacks, 2 banchi uscite optical S/PDIF, MIDI in/out, time code in/out, word clock I/O, e due jack cuffie
- CueMix FX™ — High-powered DSP con possibilità di mixing e effetti individuali su in e out. Include classic reverb, modeled analog EQ e compressore vintage LA-2A.
- Precision Digital Trim™ — trim analogico con controllo digitale su tutti gli input analogici (mic/guitar inputs + quarter-inch TRS inputs), con aggiustamento fino a 1 dB
- V-Limit™ overload protection — Input limiter basato sull’hardware per gli input microfono/strumento per prevenire clipping e distorsioni.
- Possibilità di accesso ad ogni regolazione in modalità stand-alone grazie al pannello frontale attrezzato.
- Foot switch input — Possibilità di collegare un footswitch (venduto separatamente) per controllare registrazione e preset a mani libere.
- Direct Digital Synthesis™ (DDS) — DSP-driven phase lock engine e internal clock
- DC-coupled TRS outputs — Possibilità di utilizzare la 828x con Volta™ (venduta separatamente) per manipolare i voltaggi dei sintetizzatori modulari dall’host DAW.
- Accordatori e strumenti di analisi del suono come oscilloscopio, real time FFT, X-Y Plot, graphic phase analysis


banner