Menu
banner
PreSonus - [ERIS45] ERIS 4.5 Coppia Monitor da studio

PreSonus - [ERIS45] ERIS 4.5 Coppia Monitor da studio

NON DISPONIBILE

Codice Art.: 573642
Marca: PreSonus

Descrizione:
Se per te la registrazione ed il mixing sono importanti... allora è giunta l'ora di passare alla linea di monitor PreSonus Eris-series. Le economiche casse da computer o le casse che usi con il tuo sistema HI-Fi non ti dicono la verità riguardo ai tuoi mix. Non sono progettate per questo scopo!

Le casse PreSonus della serie Eris sono invece appositamente progettate per l'utilizzo come monitor da studio, fornendo una risposta molto accurata, con basse precise ed alte super dettagliate. Ciò di cui hai proprio bisogno nel tuo home studio. Grazie ai woofer in Kevlar® , ai tweeter "a cupola", ad un'amplificazione in Classe AB, ed a controlli acustici professionali, le Eris ti offrono il meglio nel loro range di prezzo.

La serie Eris è infatti incredibilmente conveniente, con un rapporto qualità/prezzo impareggiabile. E grazie ai 3 modelli disponibili, sarà più facile scegliere il monitor più adatto alle tue esigenze

Quando le dimensioni contano...
Se hai poco spazio o se ricerchi la portabilità, allora probabilmente ti orienterai sulle Eris E4.5. Sono grandi quanto una cassa da computer, ma grazie al suo Woofer in Kevlar, al tweeter da un pollice in seta, ed al suo amplificatore integrato in classe AB, sono progettate per fornirti una qualità audio professionale. L'E4.5 compre l'intera gamma di frequenze comprese tra 70Hz  e 20kHz, ed è assolutamente compatta (163mm x 241mm 180mm).

Il monitor E5 è dotato di un woofer da 5.25 pollici, in Kevlar, pilotato da un amplificatore da 45W in Classe AB; e di un tweeter a cupola da 1 pollice (25 mm), pilotato da un amplificatore da 35W, sempre in Classe AB. Può fornire una potenza pura di picco in uscita di ben 102 dB SPL. La sua risposta in frequenza va dai 53 Hz ai 22 kHz.  E per un monitor da studio di queste dimensioni ed in questa fascia di prezzo, queste caratteristiche sono assolutamente incredibili!

Se invece vuoi avere una risposta sulle basse frequenze ancora più estesa, e necessiti di più potenza in uscita, lo step successivo è rappresentato dal monitor Eris E8. grazie al suo woofer in Kevlar da 8 pollici, pilotato da un amplificatore da 75W in Classe AB, estende la riproduzione delle basse frequenze sino ai 35Hz; come l'E5. l'E8 può riprodurre frequenze sino a 22kHz, grazie al suo tweeter a cupola da 1.25 pollici (32 mm), pilotato da un amplificatore da 65W, sempre in Classe AB.
Grazie a queste caratteristiche può esprimere  una potenza pura di picco in uscita di ben 105 dB SPL!

Scheda tecnica:
  • Woofer da 4.5 (E4.5), 5.25 pollici (E5) /8 pollici (E8) in Kevlar®
  • Tweeter a cupola
  • Amplificazione in Classe AB da 50w (E4.5() 70w (E5) /130 watt (E8)
  • Bassreflex frontale per la riproduzione dlle basse frequenze
  • Midrange (±6 dB), HF (±6 dB), High-Pass (Off, 80 Hz, 100 Hz, impostazioni Acoustic Space (flat, -2, -4 dB)
  • Protezione contro le interferenze RF, output limiting, over-temperature, protezione ai transienti e alle frequenze subsoniche
  • Ottimizzazione interna anti-risonanza
  • Ingressi bilanciati XLR/jack sbilanciati RCA (E5, E8)
  • Ingressi jack bilanciati /RCA sbilanciato ed ingresso sbilanciato minijack (E4.5)
  • Valore di output SPL di 100 db (E4.5), 102 dB (E5) /105 dB (E8)


banner