Menu
banner
Turbosound - [MILAN M12] Diffusore attivo 12"

Turbosound - [MILAN M12] Diffusore attivo 12"

NON DISPONIBILE

Codice Art.: 579110
Marca: Turbosound

Descrizione:
Diffusore amplificato 1100 Watt con DSP KLARK TEKNIK
Il Milan M12 è un diffusore amplificato 2 vie woofer da 12 "  con due canali indipendenti di ingresso.
Ingressi microfonici e linea , EQ due bande , limitatore intelligente e un Mix Out  per il collegamento ad ulteriori altoparlanti per una facile espansione del sistema .
L'amplificatore Class- D è una vera unità a 2 canali con crossover elettronico integrato.
Questo consente ai driver HF e LF di essere alimentati separatamente, senza che uno influenzi il suono dell'altro.
La potenza totale di 1.100 watt di picco, forniscono un ampio margine per mantenere una buona gamma dinamica in modo che segnali transitori vengono riprodotti senza sforzo .
L'alimentazione switch- mode accoppiata al processore digitale Klark Teknik, forniscono equalizzazione, dinamica,  limiter per garantire prestazioni ottimali e affidabilità a lungo termine .
I due canali di ingresso sono dotati di connettori bilanciati , jack/ xlr, controllo di volume, equalizzazione e si adattano ad una vasta gamma di fonti musicali e sorgenti come, microfoni a bassa impedenza , chitarre acustiche, tastiere, lettori mp3 e console di missaggio.
In entrambi i canali è inoltre disponibile un filtro passa-alto 100 H per garantire la corretta integrazione con subwoofer .
Un interruttore parlato/musica ottimizza la risposta in frequenza del diffusore sia per un utilizzo prevalentemente vocale che musicale.
Una funzione Mix Out invia il mix di entrambi i canali di ingresso post- EQ a ulteriori altoparlanti su connettore XLR maschio bilanciato per una facile espansione del sistema .
L'involucro trapezoidale è realizzato con polipropilene ad alta densità , ed è ampiamente nervato internamente ed esternamente per eliminare risonanze e anche per fornire una finitura attraente e durevole.
Gli angoli simmetrici 43 ° laterali consentono al diffusore di essere utilizato come monitor .
Una maniglia ad incasso sulla parte superiore è progettata per un facile sollevamento e trasporto, mentre montare il polo doppio angolo di presa permette al diffusore di essere montato su pali dritti o speaker stand sia in verticale , o sollevato più alto e inclinato verso il basso per ottimizzare la copertura pubblico. Un totale di sei punti di aggancio M10 sono forniti sulla parte superiore e inferiore del mobile per consentire sospensione verticale o orizzontale in installazioni permanenti utilizzando golfari spalla M10 .

L'alimentazione di rete è collegato tramite un IEC non- chiusura con portafusibile integrato . Il badge anteriore illuminato può funzionare in una di tre possibili modi : permanentemente acceso; permanentemente spento; o per indicare l'azione di limitazione .
Scheda tecnica:
  • Dimensioni (A x L x P) 620 x 394 x 330 mm
  • Peso netto 20.5 kg
  • Componenti: woofer 1 x 12 "(305 millimetri) driver a compressione LF, 1 x 1" (25 mm)
  • Risposta in frequenza 50 Hz - 18 kHz ± 3 dB
  • Dispersione 90 ° H x 60 ° V @ -6 dB
  • SPL 128 dB di picco
  • Maglia di acciaio zincato verniciato a polvere griglia forata con supporto di schiuma
  • Connettori
  • Ingresso Mic / Line: jack combo / femmina pin cablato XLR 2 hot
  • Mix out: XLR maschio pin cablata 2 hot
  • IEC connettore di alimentazione con portafusibile integrato con portafusibile integrato
  • Rigging (6) filettati M10 punti di fissaggio interni

banner