Menu
banner
dB Technologies - [SUB 18H] Subwoofer 2000W

dB Technologies - [SUB 18H] Subwoofer 2000W

NON DISPONIBILE

Codice Art.: 601799
Marca: dB Technologies

Descrizione:
Grazie all’ esclusiva configurazione "Hybrid Horn-Loading" i cabinet possono essere accordati sulle frequenze più basse, migliorando l'efficienza complessiva del sistema e riproducendo un suono avvolgente e profondo.
A differenza dei sistemi horn-loaded tradizionali, i SUB H offrono ottime prestazioni anche a distanza ravvicinata, e per questo sono la soluzione ideale in ambienti medio-piccoli.
I nuovi SUB H sono dotati di ingressi stereo, di uscite stereo con selettore lik/crossover, un pulsante per la scelta della frequenza di crossover tra 90 e 120Hz, uno switch per l’inversione della fase e un delay interno con ritardo fino a 4,5 ms (con incrementi di 0,5ms).
Tutte particolarità che permettono alla serie SUB H una perfetta compatibilità con ogni altro speaker dBTechnologies.
 In particolare, il delay risulta molto utile nel realizzare configurazioni avanzate di subwoofer (ad es: Cardioide, End-Fire o Straight Line), anche senza ricorrere a processori esterni.
Una porta USB di tipo-B permette di scaricare la telemetria completa del diffusore e di monitorare lo stato del subwoofer, verificando fra l’altro il tempo totale di attività e la temperatura. Tramite la stessa porta USB è anche possibile scaricare il file log con il report sullo stato del sistema e caricare gli aggiornamenti del firmware.
La tecnologia di amplificazione DIGIPRO® G3 assicura prestazioni eccellenti con il minimo dispendio di energia e un peso complessivo molto limitato. L’alimentatore digitale con funzione auto-range permette l’utilizzo del sistema sia a 110V~ che a 220V~.
Il nuovo processore digitale a 56 bit assicura performance acustiche al di sopra di ogni aspettativa e, grazie ad avanzate funzioni di limiter, permette un perfetto controllo del sistema anche in condizioni estreme.
Il box in multistrato di betulla ricoperto in PVC è ultra-resistente e i bordi in polipropilene lo proteggono da urti e graffi durante il trasporto. La speciale combinazione di materiali del box garantisce eccellenti robustezza e durevolezza e, insieme alle maniglie in alluminio, rende i SUB H dei cabinet davvero “a prova di tour”.
I Sub H sono forniti di un foro con filettatura M20 per stativo sulla parte superiore.
L’adattatore DS2, fornito come optional, permette di appoggiare ogni tipo di diffusore dotato di foro standard 35mm direttamente sopra il subwoofer in tutta sicurezza.

 
 
Scheda tecnica:
  • Dati tecnici
Speaker Type: Semi Horn-loaded Active Subwoofer
  • Dati acustici
Frequency Response [-10dB]: 28 - 150 Hz
Max SPL: 134 dB
Directivity: omnidirectional
LF: 18"
Voice Coil LF: 4"
  • Amplificatore
Amp Technology: Digipro® G3
Amp Class: Class D
Power PRG: 1500 W
Peak Power: 2000 W
Power supply: 1000 W SMPS with PSU Auto-range (110V~ and 220V~)
  • Processore
Controller: DSP 56 bit
AD/DA Converter: 24 bit/48 kHz
Limiter: Dual Active, Multiband, RMS/Peak, Thermal
Crossover Frequency: 90 or 120 Hz, 24dB/Octave
Controls: X-Over frequency selection, Delay switch up to 4.5ms, Phase inversion switch, Outputs mode switch (Link/X-over), Mini-USB type “B” port (service data)
  • Input Section
Signal Input: 2x XLR
Signal Output: 2x XLR X-Over Out/ Link Out
  • Meccanica
Housing: Birch plywood, Black PVC cover
Width: 524 mm (20.6 in)
Height: 711 mm (28 in)
Depth: 695 mm (27.4 in)
Peso: 41,4 kg (91.3 lbs)

banner