Menu
banner
Strymon - MultiSwitch

Strymon - MultiSwitch

119,00 €

Punti 5

DISPONIBILE - NUOVO

Codice Art.: 608075
Marca: Strymon

Descrizione:
Controllo addizionale per TimeLine, BigSky, e Mobius

Vuoi sbloccare tutte le funzionalità del looper del TimeLine? O scoprire un nuovo modo di esplorare i preset nel TimeLine, BigSky, o Mobius? Collega il nuovo MultiSwitch al tuo effetto Strymon preferito (Timeline, BigSky o Mobius) con il cavo stereo incluso e aggiungi una nuova dimensione al tuo guitar rig!

Controllo del looper del TimeLine
Disponibile solo sul TimeLine

Non solo IL MultiSwitch vi permette il pieno controllo del Looper del TimeLine in un formato compatto ed in maniera semplice, ma sblocca anche tre funzioni aggiuntive del Looper: Reverse, Half Speed e Undo/Redo. Potrete utilizzare il MultiSwitch per controllare il Looper del vostro Timeline in due modi diversi:
Modalità 3-button looper – il MultiSwitch consente l'accesso immediato ai controlli del TimeLine Record / Overdub, Play, e Stop, senza dover premere l'interruttore TAP per accedere alla modalità Looper. Questo permette di accedere facilmente alle funzioni del looper mantenendo contemporaneamente il controllo dei vostri suoni di delay.
Modalità 6-button looper – tenendo premuto lo switch TAP si entra nella modalità Looper, e a questo punto il MultiSwitch vi da’ l’accesso istantaneo ai controlli di Reverse, Half Speed, e Undo/Redo, mentre i controlli di Record/Overdub, Play, e Stop rimangono sul Timeline, producendo di fatto un looper a 6 controlli, cosa eccellente per il live e la sperimentazione!

Modalità Bank
TimeLine, BigSky, e Mobius
Il MultiSwitch offre un nuovo modo di esplorare i preset di ciascun banco. Usate l'interruttore a sinistra per spostarvi sul banco inferiore, quello di destra per passare al banco superiore, ed il footswitch centrale per scorrere i preset nel banco corrente. Un ottimo modo per esplorare tutti i preset del vostro effetto.

Modalità Preset
TimeLine, BigSky, e Mobius
Permette di richiamare in maniera ottimale i preset nel Timeline, BigSky, o Mobius. E infatti possibile scorrere facilmente i preset memorizzati utilizzando gli interruttori di destra e sinistra, e a ttivare/bypassare il preset che è stato selezionato con il footswicth centrale.

Modalità Tap
TimeLine, BigSky, e Mobius
In questa modalità il MultiSwitch permette di scorrere tutti i preset memorizzati, e contemporaneamente di controllare il tap tempo. Perfetto per TimeLine e Mobius – basta utilizzare l'interruttore a sinistra per scorrere verso il basso i preset salvati, l'interruttore a destra per scorrerli verso l'alto, ed il footswitch centrale abbinare il tempo del ritardo o la velocità della modulazione in maniera perfetta.

banner