Menu
banner
[BeatBuddy] Drum Machine a Pedaliera

[BeatBuddy] Drum Machine a Pedaliera

330,00 €

Punti 33

DISPONIBILE - NUOVO

Codice Art.: 614404

Descrizione:
Dalla Florida arriva la prima drum machine studiata appositamente per chitarristi e bassisti. Lo stompbox BeatBuddy permette di gestire ritmi, fill, accenti e brani interi solo con l'ausilio dei propri piedi.
Suonare su una base può essere noioso e studiare con un batterista in carne e ossa non è sempre possibile. Per i solisti che non vogliono esibirsi su sequenze pre-registrate, per i compositori che vogliono interagire con una sezione ritmica virtuale senza impazzire con le complesse drum machine da studio e per gli studenti che desiderano qualcosa in più rispetto al solito metronomo, arriva BeatBuddy.
BeatBuddy è una drum machine programmabile ridisegnata per adattarsi all'utilizzo hands free, ovvero senza mani, e per integrarsi alla perfezione nella pedaliera di chitarristi e bassisti.
In un formato simile a quello dei più comuni stompbox in commercio, il dispositivo offre tutto il necessario per eseguire brani completi anche dal vivo, gestendo le strutture e curando dettagli con i propri piedi.
Il pedale è un'idea di David Packouz il quale, seguito da un team di programmatori e designer, ha lanciato un'iniziativa di crowd funding sul sito Indiegogo lo scorso lunedì 16 dicembre. Il progetto è stato compreso e apprezzato così in fretta che la cifra prefissata per la realizzazione commerciale del prodotto è stata già ampiamente superata. Solo da emporiomusicale.it
Scheda tecnica:

banner