Menu
banner
Allen & Heath - [ZED-6FX] Mixer 6 ingressi con effetti

Allen & Heath - [ZED-6FX] Mixer 6 ingressi con effetti

155,00 €

Punti 10

DISPONIBILE - NUOVO

Codice Art.: 618819
Marca: Allen & Heath

Descrizione:
ZED-6FX unisce la rinomata costruzione e l'eccellenza audio Allen & Heath in un formato compatto e portatile, e rappresenta la scelta ideale per musicisti consapevoli della qualità, cantautori e locali. Che si tratti di far musica in casa, esibirsi dal vivo o registrare tracce da condividere su YouTube e Soundcloud, ZED-6FX è un compagno versatile in ogni fase del percorso creativo. Con il preamplificatore GSPre boutique di nuova progettazione, derivato dalla famosa console professionale GS-R24, ZED offre una headroom massiccia con un rumore eccezionalmente basso. ZED-6FX è il primo mixer ad integrare una suite di reverb, delay ed FX speciali multi-modello creata appositamente dagli esperti Allen & Heath. Ai chitarristi farà piacere sapere che ZED-6FX nasce con un paio di DI ad alta impedenza per chitarra, per collegare lo strumento direttamente al mixer senza dover munirsi di box DI separate. Caratteristiche 2 Ingressi Mic / Line con prese XLR e TRS separate 2 Ingressi Stereo con prese jack TRS 2 Ingressi DI ad alta impedenza per chitarra, per non ricorrere a box DI esterne Motore FX interno con tap tempo Filtro Lo-cut per eliminare rumori indesiderati a bassa frequenza EQ a 2 bande per una modellazione timbrica creativa e correttiva Fader da 60mm a scorrimento fluido sul mix main Uscite main XLR Monitoraggio del segnale flessibile Meter del segnale a 8 LED Alimentazione phantom a 48V per microfoni a condensatore Robusto alimentatore interno Qualità Audio Eccellente ZED-6FX dispone di un preamplificatore eccezionale di nuova progettazione, creato dal guru della tecnologia analogica Mike Griffin e derivato dalla sua acclamata console professionale GS-R24. Conosciuti come GSPre, i preamp offrono un rumore eccezionalmente basso ed headroom massiccia, uniti al calore e alla profondità per cui le serie analogiche Allen & Heath sono famose. Per modellare il timbro, i controlli MusiQ EQ sono stati ottimizzati per reattività e precisione: modellare e valorizzare ogni sorgente sonora sarà d'ora in poi un gioco da ragazzi!
ZED-6FX vanta una nuova suite di reverb e delay di qualità professionale, realizzati accuratamente per migliorare registrazioni e performance. Gli speciali effetti multi-modello forniscono combinazioni uniche e dinamiche di reverb e delay.
Resistente e Robusto Tutti i mixer ZED sono progettati e costruiti secondo i leggendari standard per il touring Allen & Heath, che assicurano una lunga durata negli ambienti più difficili. Tutti i canali dispongono di circuiti verticali singoli e tutti i controlli rotativi sono imbullonati sul pannello frontale per evitare danni da impatto.
Pensato per i chitarristi ZED-6FX è dotato di due DI per chitarra ad alta impedenza sugli ingressi jack, per collegare le chitarre direttamente al mixer senza necessità di box DI. Un dispositivo in meno da acquistare, trasportare e montare.
È un Allen & Heath Allen & Heath è un marchio affidabile presente nel settore audio professionale dal 1969. La tecnologia ZED progredisce, ma l'impegno per l'eccellenza audio e la costruzione di qualità rimane costante.
Scheda tecnica:
  • 2 Mic / Line Inputs with separate XLR and TRS jack sockets
  • 2 Stereo Inputs with TRS jack sockets
  • 2 Guitar DI high impedance inputs, eliminating the need for DI boxes
  • Internal FX engine with tap tempo
  • Lo-cut filter for cleaning up unwanted low frequency noise
  • 2 band EQ for easy creative and corrective tonal shaping
  • 60mm smooth travel fader on main mix
  • XLR main outputs
  • Flexible signal monitoring
  • 8 LED signal metering
  • 48V Phantom Power for condenser mics
  • Robust internal power supply


banner