Menu
banner

Focusrite nuova serie




E’ attiva la campagna Focusrite Midnight Fever!

Cos’è Midnight?
La nuova Suite plug-in Focusrite Midnight prende due tra i moduli Focusrite più rappresentativi di tutti i tempi – l’equalizzatore ISA110 ed il compressore ISA130, i quali modellano esattamente il suono grazie alla potente tecnologia DSP e dà loro pannelli eleganti e funzionali su schermo che li rendono semplicissimi da usare. Ora potete aggiungere l'autentico e classico suono Focusrite alle vostre tracce ad un prezzo conveniente. Le vostre produzioni non hanno mai suonato così bene.

I moduli ISA110 e 130, creati negli anni ‘80 per la leggendaria console Forté, rappresentano la sintesi dell'elaborazione audio analogica Focusrite e hanno letteralmente svolto un ruolo fondamentale nella realizzazione di migliaia di dischi di successo. La loro nuova incarnazione digitale nella suite Midnight per AU, VST e RTAS dà loro nuovi splendidi pannelli frontali su schermo ad alta definizione, talmente realistici che vi sembrerà di poter afferrarne le manopole con le dita. In realtà, naturalmente, è possibile modificarli con un clic del mouse, o modificare graficamente le curve di risposta. Ma in qualunque modo vogliate procedere, dietro alla grafica eccellente di ogni pannello frontale si trova il potente DSP che modella esattamente i processori analogici originali che hanno ispirato la suite Midnight, con tutto il calore, la chiarezza, il controllo e il suono incredibile dei progetti analogici originali.

In cosa consiste la campagna Midnight Fever?

Ogni cliente che acquisterà e registrerà una qualsiasi interfaccia Saffire, riceverà un codice ed un link per fare il download gratuito del software Midnight Suite Plug-in.

Focusrite ha contattato migliaia di clienti Saffire PRO in tutto il mondo per scoprire come stanno utilizzando le loro interfacce audio. Sono rimasti stupiti dalle reazioni, e non potevamo fare a meno di condividere alcune delle storie con voi! Hanno anche intervistato numerosi artisti che possiedono e amano le proprie interfacce audio Saffire PRO.

Hanno viaggiato per parlare con la band Bombay Bicycle Club, il produttore musicale John Mitchell (You Me At Six, Enter Shikari) ed il musicista elettronico Huxley di quale interfaccia Saffire PRO usino e perché.



Si sono seduti anche con Adrian Bushby, Mixerista, Ingegnere e Produttore (Foo Fighters, Muse) vincitore di Grammy Award, per ascoltare come usa il compressore e l'EQ Midnight nei suoi mix.




banner