Menu
banner
Zoom - [H2N] Registratore digitale portatile

Zoom - [H2N] Registratore digitale portatile

160,00 €

DISPONIBILE - NUOVO

Codice Art.: 511105
Marca: Zoom

Descrizione:
H2n rappresenta la nuova generazione dei registratori digitali grazie a caratteristiche insuperabili, assoluta portabilità e qualità audio sopraffina.
Film, broadcasting, giornalismo, performance live, podcasting, prove con la band, songwriting ecc. non porre un limite all’utilizzo di H2n!!!
H2n utilizza i migliori microfoni di tutta la gamma ed è in assoluto l'unico registratore portatile con cinque capsule microfoniche "on-board". Questa particolarità permette di registrare in ben quattro diverse configurazioni:  Mid-Side(MS) stereo, 90°X/Y stereo, 2 canali e 4 canali Surround.
Scheda tecnica:
Il primo registratore portatile con configurazione microfonica MID-SIDE (MS)
MID-SIDE è una tecnica di ripresa microfonica stereo utilizzata per moltissimi anni in ambiti televisivi e radiofonici dove era necessario un grande controllo dei rumori ambientali. Questa tecnica prevede l'utilizzo di un microfono unidirezionale (tipicamente con figura polare cardioide) che cattura il suono proveniente dalla parte frontale (MID) e un microfono bidirezionale (figura a otto) che riprende il suono proveniente dai lati (SIDE). Incrementando o decrementando il segnale proveniente dal microfono MID è possibile gestire a piacimento la spazialità dell'immagine stereo. Inoltre, registrando in modalità RAW, è possibile intervenire su questo parametro anche in un secondo tempo, offrendoci la possibilità di decidere con comodo quanto dev'essere "ampia" l'immagine stereofonica.

Configurazione X/Y sempre disponibile
I due microfoni a condensatore dedicati alla configurazione  X/Y stereo sono posizionati con un'angolazione di 90°con le capsule poste sullo stesso asse. Questo garantisce un'ottimale localizzazione della sorgente sonora e un rischio di problemi di fase praticamente nullo. Il risultato è una chiara, accurata e naturale registrazione stereo.

Completamente circondati
Utilizzando i microfoni Mid-Sidee X/Y insieme, è possibile ottenere delle sensazionali registrazioni a 360°. In qualunque  modalità si scelga di utilizzare H2n il risultato è sempre di altissimo livello.

Accessibilità  immediata
H2n è estremamente semplice da utilizzare. Il nuovo design e la disposizione dei comandi principali sono stati appositamente pensati per fornire la massima facilità di impiego. Anche le numerose funzioni di cui dispone H2n, incluso Auto-Gain, compressore/limiter, timestampingecc, sono immediatamente accessibili e a portata di dito!

Protezione garantita
Non dovrete più preoccuparvi di perdere le vostre preziose registrazioni. H2n penserà a proteggere tutti i dati rendendoli sempre disponibili anche in caso di spegnimenti accidentali o errori imprevisti. Esiste infatti un'utilissima funzione che recupera tutto il materiale registrato semplicemente riavviando il dispositivo.

20 Ore di operatività
H2n garantisce un'operatività di oltre 20 ore con due sole batterie tipo AA alcaline! Questo permette un'eccezionale flessibilità ed un impiego davvero senza limiti. In alternativa è naturalmente possibile alimentare H2n con l'adattatore AC, incluso nel kit di accessori APH-2n e venduto separatamente.

Display ampio e brillante
Il display LCD retroilluminato da 1.8" (risoluzione 128 x 64) rende veramente semplice navigare all'interno delle varie funzioni di H2n

Parlando di analogico...
Il controllo di Gainanalogico consente di impostare regolazioni di guadagno precise e progressive per conseguire il livello adeguato per ogni applicazione.

Premi Play e ascolta...
Il piccolo speaker incorporato funge da monitor di riferimento e consente di sincerarsi che le nostre registrazioni siano andate a buon fine. Mediante la connessione stereo lineoutput da 1/8" è possibile collegare H2n ad un impianto audio oppure alle cuffie.

Non perdere la memoria!
H2n utilizza schede SD/SDHC fino a 32GB per un totale di oltre 50 ore di registrazione 50 in formato WAV 16-bit/44.1kHz. Impostando la risoluzione a 128kbps in formato MP3 le ore di registrazione diventano 555! H2n include una scheda SD da 2GB

Trasferimento dei file e edit ad alta velocità
L'interfaccia USB 2.0 consente il trasferimento dei file sul computer (Maco PC). Una volta che le registrazioni sono sul computer, salvare, editare, ascoltare e condividere sarà  un gioco da ragazzi. H2n diventa anche un microfono USB di altissima qualità per registrare direttamente nel computer.

Software incluso
SteinbergWaveLabLE 7 è l'ideale per editare l'audio e per il mastering finale. Grazie ai potenti tooldi questo software è  possibile rifinire le nostre registrazioni per risultati incredibilmente sorprendenti.

Una nuova generazione
Non importa il tipo di applicazione, H2n è la soluzione più efficace e di immediato utilizzo per catturare le nostre registrazioni con un'indiscutibile qualità.

banner