Menu
banner
Native Instruments - Traktor - [KONTROL X1] Controller - Mark II

Native Instruments - Traktor - [KONTROL X1] Controller - Mark II

189,00 €

Punti 9

DISPONIBILE - NUOVO

Codice Art.: 556100
Marca: Native Instruments
Serie: Traktor

Descrizione:
"IL" controller per TRAKTOR:

Controlla due deck e due unità TRAKTOR FX
La touch strip controlla la posizione di traccia, il pitchbend, loop ed effetti
La retro-illuminazione RGB ti aiuta ad identificare cue point, loop o marker

Divenuto già uno standard tra i controller per DJ, il nuovo TRAKTOR KONTROL X1 è ora ancora più potente e performante, e permette di controllare al meglio i deck e gli effetti di  TRAKTOR. Sia che il tuo utilizzo sia esclusivamente con tracce digitali, si a nel caso utilizzi il controllo via timecode, il nuovo X1 permette il controllo immediato di tutte le funzioni essenziali su 2 deck.

La nuova touch strip ti fa sentire più vicino alle tue tracce anche rimanendo a distanza dal tuo piatto o CDj – perfettp per navigare tra le tracce o per controllare loop ed effetti.

Gli otto pulsanti e controlli rotativi di TRAKTOR KONTROL X1 ti permettono di controllare sino a tre effetti su due delle quattro unità effetti disponibili. Il layout ultra intuitivo ti permette di controllare le funzioni di browse, cue, sync, e loop proprio nel modo in cui ti serve e grazie al browser, ora touch-sensitive, ed ai controlli di loop, ti permette una navigazioni dei brani ancora più intelligente. I pulsanti di qualità assolutamente professionale, retroilluminati a colori RGB  ed il display ti forniscono un feedback visivo istantaneo durante i tuoi set –  la comunicazione TRAKTOR PRO o TRAKTOR SCRATCH è sempre diretta e fluida.

Il remix "al volo" non è mai stato così facile così com el'accesso  alla modalità Flux di TRAKTOR, che ora ti permette di destreggiarti tra i  cue points, loop ed effeti, senza perdere un colpo.

Prendi il controllo"fisicamente" della tua musica, con o senza piatti e CDj. TRAKTOR KONTROL X1 ora include una touch strip multifunzione che offre un controllo ultra-preciso su track position, pitch bend, ed persino sugli effetti FX, che possono essere quindi controllati con un dito. I display e gli indicatori a LED ti forniscono un continuo feedback visivo in modo da esssere sempre "sul pezzo"!

Controlla uno o due deck simultaneamente. Accedi velocemente a tutte le  funzioni di playback: la touch strip si adatta istantaneamente ai tuoi bisogni - le tue dita fanno il resto.

Più reattivo che mai, il nuovo TRAKTOR KONTROL X1 si prende cura dei dettagli dietro le quinte. Gli encoder Browse e Loop sono sensibili al tatto e permettono di controllare diverse funzioni o modalità in TRAKTOR – è sufficiente toccare l'encoder Browse per visualizzare la lista del Browser. Toccando invece l'encoder Loop tenedo premuto contemporaneamente SHIFT+PLAY ti permette di vedere la tonalità della traccia. Se invece tocchi l'encoder Loop tenendo premuto SYNC visualizzerai il tempo.

La touch strip è in grado, inoltre, d'interpretare le funzioni relative allo stato del deck – se in stop, la touche strip è assegnata automaticamente alla navigazione interna della traccia stessa. Se in Play, viene invece assegnata automaticamente al pitchbend. Ma per i tuoi Dj set puoi personalizzare la touch struip come vuoi ed utilizzarla per controllare qualsiasi paramentro, in pochi secondi.

TRAKTOR KONTROL X1 Mark II è dotato di pulsanti e controlli rotativi di altissima qualità, tutti pre-mappati in modo da essere immediatamente funzionale. Grazie al TRAKTOR KONTROL STAND hai la possibilità di proteggerlo negli spostamenti o di utilizzarlo a livello del mixer.

Che tu sia interessato ad uno strumento per  aumentare la creatività o ad un'elegante  soluzione portatile che ti permetta di controllare i tuoi deck, la nuova generazione di X1 esaudisce ogni esigenza.

Scheda tecnica:

  • Nuovo touch strip multifunzione
  • Browsing e looping touch sensitive
  • Pulsanti per il trigger cue point ora retrolluminati RGB, per aiutarti ad identificare un cue point e distinguerlo da un loop o da un marker
  • Display a 7 segmenti ora migliorato con indicatori a LED
  • Controlla due deck e due unità TRAKTOR FX
  • Plug and play - immediato ticonoscimento del software TRAKTOR senza bisogno configurare alcunchè
  • Pulsanti, controlli rotativi ed encoder di altissima qualità
  • Retroilluminazione RGB dei pulsanti gestita dal software, per un completo ed immediato feedback visivo.
  • Espandibile: connetti 2 TRAKTOR KONTROL X1 per controllare sino a 4 deck.
  • Utilizzalo anche con il mixer TRAKTOR KONTROL Z2 o con il controller per remix deck TRAKTOR KONTROL F1
  • Portabilità, robustezza, leggerezza in un design unico: perfetto in ogni possibile integrazione all'interno di un Dj-set-up
  • Compatibilità estesa – include MIDI template per controllare tutti i software DJ di terze parti

Requisiti di sistema

  • Windows 7/8 (32 bit, 64 bit), 2.0 GHz Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2, 2 GB RAM (4 GB recommamdati)
  • Mac OS® X 10.7, 10.8, ntel Core 2 Duo, 2 GB RAM (4 GB recommamdati)
  • Monitor risoluzione minima 1024 x 768, porta USB 2.0, 1GB di spazio libero, connessione ad internet


banner