Menu
banner
Proel - [V12HDA] Diffusore attivo 1200W

Proel - [V12HDA] Diffusore attivo 1200W

NON DISPONIBILE

Codice Art.: 630681
Marca: Proel

Descrizione:
V HDA sono diffusori portatili ultra-compatti equipaggiati con altoparlanti selezionati, combinati con un potente amplificatore da 1200W in Classe D e con la tecnologia di processamento digitale ad alta risoluzione CORE di PROEL.
I woofer a lunga escursione con bobina mobile da 3”, in combinazione con i driver a compressione CELESTION montati su guida d'onda ad ampia copertura, generano un livello sonoro sorprendente con una risposta estesa e lineare ed un suono tipico dei migliori sistemi professionali.
Il modulo di amplificazione da 1200W in classe D con SMPS, alloggiato in box di alluminio totalmente sigillato, fornisce una quantità di potenza molto elevata in un involucro sorprendentemente compatto e leggero, elevando il sistema a nuovi standard di trasportabilità.
Per il processamento delle V HDA il laboratorio R&D PROEL ha sviluppato una nuova versione del DSP proprietario CORE in grado di offrire le performance più elevate per l'ottimizzazione del sistema. Grazie agli accurati filtri di crossover ed EQ, ai precisi compressori/limiter per il controllo dinamico e ai delay per l'allineamento temporale, il DSP CORE fornisce un processamento di altissimo livello, in grado di garantire la massima pressione sonora con la migliore qualità audio.
L'interfaccia di controllo completa ed intuitiva è costituita da una singola manopola e da un ampio display LCD per il controllo del livello e dell'equalizzatore a 2 bande. 5 preset (MUSIC, LIVE, DJ, MONITOR, SPEECH) consentono di ottimizzare il suono del sistema per qualunque tipo di applicazione. Il DSP CORE include anche un intelligente EQ dinamico con tre differenti presets, in grado di adattare dinamicamente l'equalizzazione ed ottenere sempre la migliore risposta ad ogni livello di segnale.
Questo impressionante insieme di funzioni e tecnologia è incluso in uno dei più compatti e leggeri box disponibili, combinando massima portabilità e prestazioni al top.
Scheda tecnica:
System type 2-way vented enclosure
High Frequency Device 1’’ CELESTION compression driver
Low Frequency Device 12” woofer with 3"VC
Angular Coverage 90° H x 60° V
Total peak power 1200 W
HF Amplifier Cont. Power 100 W Class AB
LF Amplifier Cont. Power 500 W Class D
Power Supply type SMPS
Frequency Response 50 Hz - 20 kHz
Processing CORE LT Digital Processor
Max SPL at 1mt (peak) 127 dBspl
Crossover Frequency 1800 Hz
Input Impedance Line: 15 kohm, Mic: 2 kohm 
Input Sensitivity LINE: +4 dBu, MIC: -30 dBu
Controls MIC LEVEL, LINE LEVEL, GND lift, DSP EDIT, LCD.
Connectors MIC: XLR-F, LINE: Combo JACK/ XLR-F, MIX OUT: XLR-M
Power Supply 230 V~ or 120 V~ - 50/60 Hz
Rated Consumption 700 W
Construction Polypropylene
Cabinet Colour Black
Flying System 4 x M10 top/bottom
Handles 1 x top
Mounting Pole 1 x bottom
Monitor taper 44°
Weight 15.5 Kg (34.2 lb)
Dimensions (W x H x D) 380 x 600 x 328 mm

banner